A Moriggia il derby dei pulcini

Il Csi dell'oratorio del rione ha quest'anno due squadre di bambini: domenica si sono sfidate sul campo di casa. Per la felicità di genitori e società

Galleria fotografica

Derby dei pulcini a Moriggia 4 di 6
Un derby davvero speciale, quello che si è visto a Moriggia domenica: sul campo dell’oratorio si sono ritrovate una di fronte alle altre le due squadre di pulcini locali. L’Asd Cardinal Schuster di Moriggia schiera infatti, quest’anno, non una ma due squadre di bambini dagli 8 ai 10 anni. Normalmente giocano a settimane alterne sul campo di casa, ma questa volta si sono trovate una di fronte all’altra, circondata dal tifo gioioso, con tanto di striscioni, dei genitori. Un derby che rende orgogliosa l’associazione sportiva: "Abbiamo oltre sessanta atleti, due squadre di Pulcini (A&B), una squadra di giovanissinimi, una di allievi e una Open" spiega il presidente Pantaleo Mossa. "Siamo contenti non tanto per i risultati sportivi che otteniamo, ma per il lavoro educativo che facciamo con tutti i ragazzi".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Derby dei pulcini a Moriggia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.