Al via l’Isola dei Famosi e nel cast c’è una varesina

Francesca Fogar, figlia di Ambrogio, è la concorrente nata a Tradate che parteciperà a questa edizione del reality show per la categoria "Figli di"

Francesca Fogar all'Isola dei FamosiAl via lunedì 14 febbraio in prima serata su Rai2 l’ottava edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show prodotto da Rai2 in collaborazione con Magnolia e condotto da Simona Ventura, che, fin dalla prima puntata promette grandi novità e colpi di scena.

Tutto è pronto a Cayos Cochinos, Honduras, dove le due squadre di naufraghi – i Vip e i Parenti Di – separati fin dalla partenza in due gruppi ben distinti e dislocati in due location diverse, lotteranno per la sopravvivenza e per la vittoria.
Il gruppo degli 8 concorrenti VIP, 4 uomini e 4 donne, è composto da Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas mentre la squadra degli 8 Parenti Di, composta anch’essa da 4 uomini e 4 donne, scende in campo con Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco  Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

A fare da collegamento tra l’Honduras e l’Italia sarà Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione, alla sua prima vera esperienza televisiva. Isola dei Famosi: conduce Simona VenturaA Daniele il compito di seguire i naufraghi in tutte le prove che dovranno affrontare, nonché la responsabilità di gestire le due squadre agguerrite nel corso delle dirette del lunedì sera. Con Simona Ventura, in studio in qualità di opinionisti, due donne di spettacolo dalla grande intelligenza e simpatia che, con i loro commenti sagaci, divideranno le opinioni del pubblico: Alba Parietti e Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione del reality.

Il format del programma prevede 12 puntate in prima serata (11 di gara più la puntata speciale finale) in onda ogni lunedì alle ore 21 ed una striscia quotidiana, condotta da Daniele Battaglia, che dal lunedì al venerdì su Rai2 dalle 19.35 racconterà la giornata dei naufraghi.

Tutti i sabati dalle 18.05 alle 19.40, oltre all’aggiornamento quotidiano verrà mostrato anche il riassunto della settimana trascorsa. Come sempre, il pubblico da casa sarà protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del televoto con cui si determinerà l’eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno nominati dai propri compagni di squadra.
Al vincitore di questa edizione de L’Isola dei Famosi andrà una ricompensa di 200.000 Euro, al lordo di imposte e trattenute, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad un’associazione proposta dal vinitore stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.