Il Trezzano vince ancora; Verbano a valanga

In Eccellenza la capolista continua a vincere. 7-0 dei rossoneri a Vittuone, al tappeto invece Gavirate e Insubria

Con la sosta del campionato di serie D, l’Eccellenza è stata la protagonista della domenica del calcio dilettantistico. Nel girone delle varesine, il Trezzano non sembra intenzionato a volersi fermare e ottiene un’altra vittoria. Il Verbano è travolgente ai danni del Vittuone e rimane in scia, mentre perdono terreno la Vergiatese e la Sommese, entrambe fermate sul pari. Segno "X" anche per la Sestese, mentre cadono in casa Gavirate e Insubria.

ECCELLENZA – Il Trezzano è un rullo compressore e passa indenne anche dal campo del Cairate, grazie allo doppietta del solito Guerrisi per il 2-0 finale. Si scatena il Verbano, che vince 7-0 in casa del Vittuone. Beretta firma quattro reti, poi ci pensano Scavo, doppietta per lui, e Anzano. La Vergiatese non va oltre l’1-1 sul campo dell’Oltrepo, raggiunto sul finale dal gol di Nicodemo. Stesso risultato anche per la Sommese a Lodi contro il Fanfulla, anche se in questo caso la rete di Gruttadauria aveva aperto le danze. La Sestese ottiene un punto da Magenta grazie al 2-2 finale timbrato, neanche a dirlo, da Mattioni e Marjanovic. Male il Gavirate, sconfitto 3-0 in casa dall’Inveruno, e l’Insubria, ko 2-0 contro il Sancolombano.
Girone ARisultati e classifica

PROMOZIONE – Il Marnate vince ancora e allunga in classifica. La vittoria interna per 2-1 sull’Arconatese permette loro di staccare ulteriormente il Cassano, fermato in casa 1-1 dal Cistellum. La Bustese cade 3-1 a Cesate, la Crennese supera 2-1 la Rhodense. Infine, pareggio 0-0 tra Tradate e Cardano.
Girone ARisultati e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.