La replica di Iadonisi a Rossi

Parole pacate ma sostanza severa nel commento alle parole dell'ex sindaco: "in futuro si eviti di prendersela con chi fa scelte diverse"

Dopo la polemica dell’ex sindaco Gian Pietro Rossi, l’UDC contro-replica, in quello che è un dialogo a distanza a base di stoccate di fioretto via stampa.

Sono veramente dispiaciuto che il Sen. Rossi abbia deciso di percorrere la via della polemica per non usare un altro vocabolo.
Capisco che il nervosismo possa giocare in alcuni momenti brutti scherzi, ma una cosa è certa: voglio precisare che né io, né i miei abbiamo mai usato il termine “vecchio”, ma abbiamo parlato di una visione legata ad un cambio generazionale, e penso che nessuno possa mettere in discussione questa necessità.
Voglio tranquillizzare il Sen. Rossi in quanto per noi non sarà assolutamente un problema superare il quorum, senza il bisogno di alcun tetto altrui e tantomeno mendicare nulla a nessuno.
Spero che nel futuro ci si impegni nel raccogliere le esigenze dei cittadini di Busto, evitando di prendersela con chi democraticamente ha fatto una scelta diversa, accettando le altre.

Coordinatore UDC Busto Arsizio
Francesco Iadonisi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.