Prova gratuita di diving
L'iniziativa è in programma mercoledì sera allo Swim Planet. Possono partecipare anche i bambini dagli otto anni in su
Il 16 febbraio, dalle 19.30, alla Piscina Swim Planet di Induno Olona, GODiving propone una prova gratuita per chi volesse provare a immergersi con le bombole.
La prova, adatta anche a bambini dagli 8 anni, sarà condotta dagli istruttori professionisti di GODiving.
Dopo una presentazione iniziale della serata e delle attrezzature che si useranno, i partecipanti potranno provare bombole, erogatore e GAV nelle calde acque della piscina.
Chi già avesse un brevetto da subacqueo, può approfittarne per effettuare un’immersione di rinfresco e per conoscere i prossimi appuntamenti gratuiti orgaanizzati da GODiving al lago.
La partecipazione è gratuita ed è sufficiente iscriversi inviando una mail a guido@godiving.it o chiamando il 348/2300673.
I partecipanti devono solo portare cuffia e costume, al resto penserà GODiving.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.