Scarica gli sfondi di Mister Sannino

Per festeggiare la conquista della "Panchina d'oro" da parte dell'allenatore del Varese vi regaliamo tre sfondi del desktop realizzati dal nostro Simone Raso

Dopo quattro promozioni consecutive tra Crema, Lecco e Varese (due volte) l’allenatore biancorosso Giuseppe Sannino ha centrato il massimo riconoscimento per un tecnico, la "Panchina d’oro" per la Prima Divisione, premio assegnato al centro tecnico di Coverciano in base alle indicazioni di tutti i colleghi.
Per festeggiare il mister, più volte ospite della nostra redazione per alcune, seguitissime, interviste in diretta web-tv, abbiamo pensato di regalarvi tre sfondi per il desktop del vostro computer. Le immagini sono del nostro fotografo Simone Raso e raffigurano altrettante espressioni "tipiche" di Sannino sulla panchina del Varese: per scaricarle è sufficiente cliccare sui link sottostanti e, una volta aperta l’immagine, cliccarla con il tasto destro del mouse, selezionando il comando "Imposta come sfondo". Le dimensioni delle foto sono di due tipi: chi ha schermi in 16/9 può scaricare gli sfondi 1920×1200, chi ha quelli in 4/3 ha a disposizione le immagini 1024×768.

Sfondo 1 (1920×12001024×768)
Sfondo 2 (1920×12001024×768)
Sfondo 3 (1920 x12001024×768)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.