Viareggio: il Varese può affondare la Juventus
Una vittoria dei biancorossi (mercoledì, ore 17) significherebbe eliminazione per i campioni uscenti. Telecamere Rai puntate sulla gara
Il Varese Primavera, dopo aver vinto (4-1) la sfida inaugurale contro New York, è attesa dalla supersfida contro la Juventus campione uscente del Torneo di Viareggio. Nonostante i "pestoni" ricevuti sul pesantissimo campo di Santa Croce sull’Arno, Devis Mangia avrà a disposizione tutti i suoi ragazzi che non vogliono perdere l’occasione per un indimenticabile dispetto ai danni della Vecchia Signora.
La gara, il cui fischio d’inizio allo stadio Melani di Pistoia è fissato per le 17 di oggi, mercoledì 23, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e sul sito www.raisport.rai.it: «Giochiamo allo stadio, c’è la televisione, il Varese comincia a essere nominato fra le squadre migliori – racconta Devis Mangia – sono molto curioso di vedere cosa succede».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.