Carlo Stelluti, “l’alternativa al malgoverno”

L'appuntamento con il candidato sindaco proposto dal centrosinistra è per venerdì prossimo 18 marzo al Museo del Tessile

Incontro pubblico con Carlo Stelluti, candidato sindaco di Busto Arsizio per il centrosinistra, proposto e sostenuto da Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia Libertà, Verdi, Federazione della Sinistra, Manifattura Cittadina. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 18 marzo, alle ore 21 presso il Museo del Tessile.
Il candidato incontrerà i cittadini per proporre le linee del programma di governod della città, ascoltare le proposte e richieste dei cittadini; "per un nuovo modo di governare la città" scrivono gli organizzatori "e per festeggiare con un rinfresco conviviale l’inizio di un confronto libero, aperto e costruttivo con le associazioni, i quartieri, i gruppi giovanili, il volontariato cittadino, i sindacati, gli imprenditori, gli artigiani, i commercianti, gli studenti e i pensionati, così da progettare insieme una vera alternativa ai 17 anni di malgoverno del centrodestra".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.