Carlo Stelluti, “l’alternativa al malgoverno”
L'appuntamento con il candidato sindaco proposto dal centrosinistra è per venerdì prossimo 18 marzo al Museo del Tessile
Incontro pubblico con Carlo Stelluti, candidato sindaco di Busto Arsizio per il centrosinistra, proposto e sostenuto da Partito Democratico, Italia dei Valori, Sinistra Ecologia Libertà, Verdi, Federazione della Sinistra, Manifattura Cittadina. L’appuntamento è per venerdì prossimo, 18 marzo, alle ore 21 presso il Museo del Tessile.
Il candidato incontrerà i cittadini per proporre le linee del programma di governod della città, ascoltare le proposte e richieste dei cittadini; "per un nuovo modo di governare la città" scrivono gli organizzatori "e per festeggiare con un rinfresco conviviale l’inizio di un confronto libero, aperto e costruttivo con le associazioni, i quartieri, i gruppi giovanili, il volontariato cittadino, i sindacati, gli imprenditori, gli artigiani, i commercianti, gli studenti e i pensionati, così da progettare insieme una vera alternativa ai 17 anni di malgoverno del centrodestra".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.