Incendio in una concessionaria, quattro auto carbonizzate

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il fuoco, ma non sono riusciti a salvare le auto. Tra i mezzi bruciati, anche una macchina della Polizia Locale che era in riparazione

Quattro macchine bruciate e tanto fumo. Sono questi gli ingredienti di un pomeriggio di fuoco a Bisuschio, alla concessionaria New Diesel Car di via Fratelli Rosselli: verso le 13 di ieri, lunedì 28 marzo, è scoppiato un incendio nell’officina adiacente al negozio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il fuoco, ma non sono riusciti a salvare le auto. Tra i mezzi bruciati, anche una macchina della Polizia Locale che era in riparazione. Ancora da stabilire l’origine dell’incendio, partito da una delle auto all’esterno dell’officina.

Galleria fotografica

Incendio concessionaria 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio concessionaria 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore