Attentato nel centro di Marrakesh
Lo scoppio in un caffè. Tra le vittime almeno 11 stranieri e tre abitanti del luogo. Le autorità marocchine: “Atto criminale”
Una forte esplosione è avvenuta in una caffetteria situata in una piazza centrale di Marrakesh, in Marocco attorno alle 13.30. Le vittime dell’esplosione sono 11 stranieri e tre marocchini. Lo hanno riferito fonti mediche citate dal Al Jazira. Il ministero dell’Interno marocchino, dopo aver parlato in un primo momento di origine «terroristica» dell’esplosione di Marrakesh, in un successivo comunicato parla ora di atto «criminale». Lo riferisce la tv Al Arabiya citando un comunicato del dicastero. Il caffè colpito dall’attentato si chiama «Aragana»: ad essere danneggiato è tutto il primo piano del locale da cui gli avventori possono ammirare la celebre piazza di Jamaa el Fna
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.