Da Sanremo arriva Serena Abrami
La cantante che ha partecipato all'ultimo festival di Sanremo, nella sezione giovani, terrà un concerto sabato 9 aprile
Appuntamento con Serena Abrami, sabato 9 aprile a Porto Ceresio. La cantante che ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo, nella sezione giovani, terrà un concerto nella cittadina sul lago con i pezzi dell’Ep di debutto "Lontano da tutto".
L’Ep contiene, oltre ai brani di cui Serena è coautrice per testi e musiche e a un brano di Niccolò Fabi, una canzone di Ivano Fossati, collaborazioni con giovani autori e la presenza di musicisti del calibro di Max Gelsi (Elisa, Gianna Nannini), Ferruccio Spintetti (Musica Nuda, Avion Travel, Stefano Bollani), Fabrizo Barale (Ivano Fossati, Yo Yo Mundi), Lillo Fossati (Ivano Fossati, O. Vanoni, Riccardo Tesi) e Davide Ferrario (F. Battiato, Gianna Nannini).
La serata avrà inizio alle ore 21.30 e vedrà anche l’esibizione della violinista Natalia Carpenco. La serata sarà presenta da Francesca Parrotta ed è parte di Porto Ceresio Festival.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.