Fenomeno Morlacchi: è record del mondo

Il giovane talento della PolHa conquista il primato nella vasca di Berlino sui 200 metri delfino

Clamoroso risultato per Federico Morlacchi, il nuotatore disabile di origine luinese in forza alla PolHa e alla nazionale italiana di categoria: stamattina – venerdì 29 aprile – il giovane varesino ha centrato un eccezionale primato del mondo sulla distanza dei 200 delfino.
Morlacchi è impegnato in vasca a Berlino dove si sta disputando un importante meeting internazionale e ha coperto le quattro vasche nel tempo di 2’15"10, oltre 4 secondi in meno del precedente record.
Ieri invece Federico era impegnato nei 100 delfino e ha centrato il successo staccando anche la miglior prestazione mondiale stagionale per gli "S9" con 1’01"07. Ora il primato assoluto che regala alla PolHa una gioia immensa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.