Francesca Fogar battuta in semifinale

Ha perso la sua terza nomination: dopo avere battuto prima Nina Moric, poi la Orrù, è caduta nel testa a testa con una "brigliadori mistica". In finale sono Thyago Alves, Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo

Francesca Fogar e Eleonora BrigliadoriE’ stata bravissima, la "quasi varesina" Francesca Fogar.
Ma contro l’estasi mistica non poteva competere: sono in tanti a pensare che lo straordinario "coup de theatre" di Eleonora Brigliadori, che è svenuta vicino al suo tempio qualche giorno fa sostenendo che "è stato bellissimo, ho visto tanta luce" abbia alla fine fatto la differenza, anche di fronte alla Fogar che con Laerte aveva fatto in settimana un’altra delle sue imprese: portare una cassa di cibo su un barchino pericolante e il mare mosso.

Galleria fotografica

Isola dei famosi, la semifinale 4 di 30

Morale, è stata Francesca Fogar la prima a soccombere, in una serata di semifinale che ha visto una marea di televoti. Dopo di lei, infatti a uscire è stato Killian Nielsen, che ha perso la sfida contro Roberta Allegretti. Infine, il televoto ha fatto uscire – a un passo dalla finale – anche Eleonora Brigliadori. A contendersi la vittoria martedì prossimo saranno quindi Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo e Thyago Alves.

Tutti gli articoli su Francesca Fogar



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Isola dei famosi, la semifinale 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.