Gianna Nannini in tour. Ecco le date

Mancano meno di due settimane all’inizio dell’attesissimo nuovo tour della cantante

Mancano meno di due settimane all’inizio dell’attesissimo nuovo tour di Gianna Nannini, un tour che è già un successo prima di partire: è recente, infatti, l’annuncio di una terza data a Milano e a Roma.
Il tour, prodotto e organizzato da Live Nation, toccherà i principali palazzetti e arene italiani, e vedrà l’artista impegnata in 22 tappe, partendo proprio con le date milanesi e romane.

I biglietti sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Ecco il calendario completo, che – in estate – proseguirà con date anche all’estero.

29 – 30 aprile e 1 maggio – Milano
3 – 4 – 5 maggio – Roma
7 maggio – Reggio Calabria
9 maggio – Acireale
12 maggio – Eboli
14 maggio – Caserta
16 maggio – Perugia
18 maggio – Bologna
20 – 21 maggio – Verona
24 maggio – Treviso
25 maggio – Bolzano
27 – 28 – 29 maggio – Firenze
31 maggio – Pesaro
2 giugno – Genova
4 giugno – Torino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.