La Fogar vince la seconda sfida, e si prepara alla terza

Francesca Fogar, dopo aver Battuto Nina Moric, l'aspuntata anche sulla Orrù e la Brigliadori. ma si trova di nuovo in nomination (a causa del leader Laerte) con quest'ultima

Il fotoracconto della puntata del 12 aprile dell’isola dei famosi: dove si racconta della seconda vittoria della Fogar, dell’arrivo del padre putativo di Killian, della settimana del principe Filiberto.
Tutto in 30 foto, che trovate nella galleria fotografica

Galleria fotografica

La Fogar ce la fa ancora! 4 di 26

Leggi gli altri articoli su Francesca Fogar all’Isola dei Famosi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Fogar ce la fa ancora! 4 di 26

Galleria fotografica

I pensieri di Emanuele Filiberto a Fumetti 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.