Luca Rossi: «Il parco è pronto per le grigliate pasquali»
Il presidente dell'ente che gestisce l'area verde invita i cittadini dei tre comuni (Busto, Castellanza, Legnano) a usufruirne. Posizionati nuovi giochi e sulle polemiche per la sicurezza risponde: «Non ci sono problemi»
Il Parco Alto Milanese è pronto ad accogliere le migliaia di persone che ogni anno, in questi giorni, utilizzano il quadrilatero verde tra Busto, Castellanza e Legnano per organizzare scampagnate all’aperto. «Da domani mattina (sabato, ndr) i bambini potranno contare su due nuovi giochi messi a disposizione per loro – spiega Luca Rossi, presidente del Pam – sono state posizionate nuove molle e una funicolare. Mentre, in previsione dell’assalto pasquale, abbiamo predisposto dei bagni chimici e la festa annuale che si tiene alla cascinetta con una grigliata».
Luca Rossi, inoltre, ci tiene a rispondere alle segnalazioni che sono state fatte anche su Varesenews riguardo alla manutenzione del parco e alle particolari frequentazioni. Riguardo alla presenza di eternit in via Ponzella specifica che «la via non è territorio del parco ma è suddivisa tra i comuni di Busto Arsizio e Castellanza – precisa – dovrebbero essere le rispettive amministrazioni a farsi carico del problema e a rimuovere e smaltire l’eternit che è stato scaricato». Sul problema degli incontri sessuali che avverrebbero, secondo il candidato sindaco Audio Porfidio, alla luce del sole nell’area del parco risponde: «da tempo questo problema non è più presente nel parco – e continua – dalle ultime segnalazioni che ho ricevuto questi incontri si tengono nell’area del parcheggio del PalaYamamay».
Rossi assicura che il parco Alto Milanese è un luogo sicuro da quando la gestione è passata nelle sue mani e che «questo luogo, che è di tutti, non può essere usato per la campagna elettorale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.