Movimento Libero fa i gazebo

Domani, dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Monte Grappa, sarà allestito un gazebo dove i varesini potranno incontrare oltre al Candidato Sindaco, Alessio Nicoletti, presente dalle 9.00 alle 13.00

Movimento Libero ancora in piazza per parlare direttamente ai varesini. Domani, dalle 9.00 alle 17.00 in Piazza Monte Grappa, sarà allestito un gazebo dove i varesini potranno incontrare oltre al Candidato Sindaco, Alessio Nicoletti, presente dalle 9.00 alle 13.00, anche vari candidati al Consiglio Comunale che si alterneranno per l’intera giornata. “Vogliamo parlare ai nostri concittadini di cose concrete- spiega Nicoletti-come di bilancio partecipativo, viabilità, sicurezza ed economia locale. Vogliamo spiegare le nostre proposte per i prossimi cinque anni, consapevoli che chi ha lavorato bene in Consiglio Comunale sarà premiato dall’intero corpo elettorale. Noi, abbiamo la presunzione di aver saputo portare all’interno del Palazzo, dall’opposizione, la voce della nostra gente e per questo aspiriamo legittimamente ad essere forza di governo, alternativa a chi, a nostro giudizio, ha mal governato in questo ultimo mandato amministrativo la Città e a chi, come il Pd, non ha saputo incidere minimamente dall’opposizione.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.