Valeriya, la pop star Russa arriva al Casinò
Si va verso il tutto esaurito nel Salone delle Feste del Casinò, per la serata del 18 aprile con la cantante dallo stile inconfondibile
Si va verso il tutto esaurito nel Salone delle Feste del Casinò Campione d’Italia, il 18 aprile, per la serata, unica tappa italiana, della pop star russa Valeriya. Bella, bionda, esile, con uno stile inconfondibile che ricrea ogni volta, la numero uno in Russia è sulla scena dal ’92, amatissima sia da giovani che da meno giovani (suo fan da sempre Vladimir Putin). Ben conosciuta ed apprezzata anche in Europa, si esibirà in un tour che la porterà a toccare le principali città europee.
Valeriya, recentemente è diventata ambasciatrice di IOM ( International Organization of Migration), organizzazione che combatte il traffico di organi e spesso è anche madrina di azioni di beneficienza.
Al Casinò Campione d’Italia presenterà una maglietta da lei disegnata, i cui proventi della vendita andranno alle vittime della recente catastrofe in Giappone. Il concerto della pop star Valeriya s’inquadra nella programmazione di promozione del Casinò Campione d’Italia verso la Russia.
Per informazioni e/o prenotazioni: Tel. +4191 640 11 11 – Numero Verde 00800 80077700
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.