Biglietti per Padova disponibili dalle 11
Via libera per tutti i sostenitori del Varese, anche senza tessera del tifoso. I tagliandi per la partita di andata si trovano nei punti del circuito TicketOne di Varese città
È arrivata nella mattinata di oggi l’attesa comunicazione da parte del Padova sulle prevendite dei biglietti per l’andata delle semifinali di Serie B in programma giovedì sera alle 21 allo stadio Euganeo.
Le forze dell’ordine non hanno messo restrizioni per i tifosi, quindi la gara sarà regolarmente aperta anche a chi non possiede la tessera del tifoso. I tagliandi dunque saranno a disposizione dalle 11 di questa mattina – 31 maggio – al costo di 10 euro più i diritti di prevendita, tramite il circuito TicketOne, nei punti vendita di Varese città (Casa del Disco, Iper e MediaWorld).
In base alle consuete disposizioni, la vendita resta aperta sino alle 19 di domani, mercoledì 1 giugno.
Intanto i tifosi si stanno mobilitando a livello organizzativo: gli Amici del Varese hanno scelto la formula dell’autocolonna, con ritrovo all’Autogrill di Castronno alle 14. In pullman invece sia i ragazzi della Curva Nord che hanno già prenotato quattro mezzi (e se ne cercano altri – info al 340-5827042) sia quelli del Gruppo Comodo, anch’essi già sicuri di avere a disposizione quattro pullman.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.