Il pittore di Uboldo conquista “Italia’s got talent”

Fabrizio Vendramin ha passato le selezioni e ragginge le finali. L'artista uboldese, sabato 14 maggio ha partecipato al programma e ha convinto i giudici con il dipinto di Jimmy Hendrix

Fabrizio Vendramin ha passato le selezioni e ragginge le finali. L’artista uboldese, sabato 14 maggio ha partecipato al programma “Italia’s Got Talent” su Canale 5 in prima serata e ha convinto i giudici. Quarantanove anni , ha partecipato al programma televisivo disegnando il volto di Jimmy Hendrix al contrario con in sottofondo la sua musica. Solo a dipinto finito, ha girato il quadro soprendendo Jerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerby che hanno detto "per noi è sì".
Si tratta del secondo varesino che partecipa al programma televisivo che quest’anno giunge alla seconda edizione: nel 2010 arrivano in finale le esibizioni dei Truzzi Volanti. Il pittore, 49enne, che ha un’esposizione permanente delle proprie opere proprio a Uboldo. Secondo il suo sito le opere da lui realizzate sono esposte anche in Francia, Germania, Lettonia ed Ungheria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.