Alla Vidoletti presentazione del libro di Romolo Vitelli
Ex alunni e colleghi intervisteranno l'autore del libro "Mass media a scuola come e perchè"
Viene presentato nel pomeriggio di oggi, martedì 7 giugno alle ore 17.00, il libro :"Mass media a scuola come e perché", di Romolo Vitelli edito dalla Feltrinelli.
Alla presentazione del libro interverranno: la preside del Liceo Classico, prof.ssa Daniela Tam Baj, il preside dei Licei Manzoni, prof. Vittorio Fabbricatore e gli ex allievi : il dott.Stefano Cantalupi, giornalista della Gazzetta dello Sport, ex- studente del Liceo Scientifico di Gavirate, il dott. Matteo Inzaghi, ex – studente dell Scuola Europea, di Varese e Direttore di Rete 55, che coordinerà i lavori, e la dott.ssa in veterinaria, Rosalinda Pigato, ex allieva del Liceo Classico "Cairoli", che porteranno la loro esperienza di insegnamento/apprendimento ai e con i mass media e il malnatese dott. arch. e poeta Enrico Berté, ex internato militare in Germania e protagonista illustre del libro, che leggerà alcune delle più suggestive poesie, tratte dalla sua ricca produzione poetica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.