Il circolo degli artisti a Biandronno
A Villa Borghi il primo appuntamento espositivo dell'Associazione
Terminato il 2010, anno della celebrazione del novantennale della nascita del Circolo degli Artisti di Varese , che ha visto le due importanti esposizioni celebrative al Castello di Masnago e la conclusione della mostra “ARTE & SALUTE” in tre importanti ospedali della Regione Lombardia, il Consiglio Direttivo del Circolo degli Artisti di Varese ha predisposto il programma espositivo 2011 iniziando con una mostra in una sede prestigiosa come la splendida Villa Borghi a Biandronno.
L’evento si chiama “Biandronno atmosfere”, ha il patrocinio del Comune di Biandronno e si terrà dal da sabato 25 giugno (con inaugurazione alle ore 17 con rinfresco) a domenica 17 luglio 2011. Gli orari di apertura sono: martedì e giovedì; sabato e domenica ore 10-12.30 e 15-18.
Nelle sale della Villa e nelle scuderie si snoda la mostra degli artisti appartenenti al Circolo degli Artisti di Varese. con opere che parleranno nelle diversità delle emozioni creative, nei materiali e nelle tecniche di esecuzione, in una complessità estremamente articolata, come solo un’associazione d’arte ben radicata nella contemporaneità sa evidenziare.
“BIANDRONNO ATMOSFERE”
Biandronno (Varese) – Villa Borghi
Via Garibaldi
dal 25 giugno al 17 luglio 2011
A cura di Fabrizia Buzio Negri
Inaugurazione: sabato 25 giugno ore 17 – cocktail
Orari: martedì e giovedì; sabato e domenica ore 10-12.30 e 15-18.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.