Minervino: “Complimenti Noemi”

L'organizzatore del Trofeo Binda: «Sarà un'emozione averla al via con la maglia tricolore»

La vittoria di Noemi Cantele nel campionato italiano su strada di ciclismo ha raggiunto – ovviamente – anche gli organizzatori del Trofeo Binda, l’unica prova nazionale inserita nel calendario della Coppa del Mondo. A fare da portavoce a tutta la Cycling Sport Promotion è il presidente Mario Minervino: «Siamo tutti felicissimi del titolo conquistato da Noemi. Noi della CSP facciamo il tifo per tutte le atlete ma certamente la vittoria della varesina ha un sapore molto particolare. Cantele è spesso con noi sul percorso della trofeo Alfredo Binda e, in particolar modo quest’anno, ci ha aiutato a rendere ancora più avvincente e interessante la nostra corsa. Le rivolgiamo dunque i nostri complimenti e la aspettiamo a Cittiglio per festeggiare la maglia tricolore. Certo, averla alla partenza l’anno prossimo da campionessa italiana sarà un’emozione ancora più forte del solito».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.