Musica, arte e giochi per la Festa dell’Estate
L’evento è organizzato dall’ Associazione Culturale La Casa di Atena, è ad ingresso libero e si svolgerà a partire dalla 15 di domenica 19 giugno
Domenica 19 giugno, dalle 14.30 alle 21.00, si terrà la Festa dell’Estate con musica, arte, giochi e buon cibo. L’evento è organizzato dall’ Associazione Culturale La Casa di Atena, è ad ingresso libero e si svolgerà a partire dalla 15 con il laboratorio per bambini per l apreparazione tagliatelle fresche da portare a casa e confezione di coroncine e aquiloni. Alle 15.30 si terrà la prova di “Tiro con l’Arco” al grande prato per grandi e piccini: scopri il mondo di "Robin Hood" con arcieri esperti di Tiro Dinamico. In collaborazione col centro arcieristico "Altana del Motto Rosso" di Gattico. Alle 16.00, il pittore Enzo Siciliano terrà compagnia nella scoperta delle tecniche di pittura ed incisione. Sarà disponibile per cogliere i tratti caratteristici nel viso di ognuno e metterli sulla tela. Alle 17 “Cerca l’ago nel pagliaio” gioco per bambini e bambine. Alle 18.30 musica live con la band “audiofono” il miglior pop/ rock italiano.
Per tutta la durata della festa, spazio ristoro per gustare i prodotti biologici del nostro gruppo d’acquisto Gasatena, Laura con il suo fantastico gelato, l’angolo delle occasioni e stand artiste. Spazio informativo delle Guardie Ecologiche Volontarie (GEV Regione Lombardia) per parlare di educazione ambientale, salvaguardia della biodiversità e aspetti naturalistici del nostro territorio.
L’Associazione Culturale La Casa di Atena è in via garibaldi 1 – Caidate di Sumirago (va). Infoline 388 3029308, info@lacasadiatena.it o all’indirizzo www.lacasadiatena.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.