Viva l’Italia, Aldo Cazzullo in scena a Casciago
Mercoledì 8 giugno alle 21 andrà in scena "Viva l'Italia", spettacolo teatrale multimediale tratto dal libro di Aldo Cazzullo
Appuntamento a teatro d’eccezione a Casciago. Mercoledì 8 giugno alle 21 nel parco della Villa comunale in largo de Gasperi 1 andrà in scena "Viva l’Italia", spettacolo teatrale multimediale tratto dal libro di Aldo Cazzullo, che sarà presente all’evento per commentare e leggere i testi. Con lui al pianoforte Sabrina Reale, alla lettura Marianna Dal Collo, Michele Ghionna e Paolo Valerio, con immagini di repertorio e montaggio video a cura di Roberto Guglielmi. L’appuntamento è organizzato dal Comitato Paolo Maspero onlus, dall’associazione Varese per l’Italia 26 Maggio 1856, dalla lista civica Obiettivo Comune, dalla Pro Loco di Casciago, dall’Arca, dalla Ubi Banca Popolare di Bergamo e dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto onlus. In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà nel salone dell’Oratorio di Casciago a 300 metri dal comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.