“Sagra cocquiese” tra cibo e danze
L'appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 luglio nel piazzale del Municipio
Gli amici di Cocquio hanno organizzato la “Sagra danzante cocquiese” per i giorni di sabato 30 e
domenica 31 luglio. L’ evento si svolgerà nel cortile comunale, nella sede degli amici di Cocquio
(piazzale Municipio). Il programma della festa vede pers abato 30, alle ore 18, l’apertura del ricco stand gastronomico mentre la serata è con l’ orchestra Antonio Grini. Domenica sera si replica con le danze e sarà possibile mangiare sia a pranzo che a cena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.