Campi Estivi

Un’estate per i ragazzi a tutto sport

La polistportiva "Malnate & sport" organizza il campo estivo sportivo dal 18 luglio al 9 settembre

Dopo i buoni riscontri dell’anno scorso, l’associazione polisportiva dilettantistica “Malnate & sport” organizzerà anche per questa estate il campo estivo sportivo per bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media improntato sullo sport, che si terrà al palazzetto dello sport di via Gasparotto.

Il campo inizierà il prossimo 18 luglio e rimarrà aperto fino all’inizio delle scuole a settembre, tutti i giorni dalle 8 alle 17.

Rispetto alla passata stagione in cui il calendario era composto da 10 sport, quest’anno ci saranno 14 lezioni sportive e 2 attività. Verranno effettuate, di fatti, lezioni con istruttori professionisti di atletica, basket, calcio, pallavolo, rugby, karate, nippon kempo, flag football, tennis tavolo, tennis, tiro con l’arco, softball, danza Moderna e ginnastica artistica, oltre a lezioni di teatro e di inglese improntate sulla realtà sportiva.

Le iscrizioni sono aperte e senza limiti di posti. Sarà possibile effettuarle compilando il mudulo che si potrà ritirare al palazzetto dello sport di via Gasparotto.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 03 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.