Varesini a Venezia in Kayak, primo giorno
Partenza in treno, spostamento a piedi, prima pagaiata per il gruppo dei giovani che sta affrontando l’avventura via fiume. Il resoconto della prima giornata
Cendon di Silea (TV) – È cominciata mercoledì l’avventura del gruppo adolescenti del don "Gnocchi" diretti a Venezia. Partiti in treno da Varese alle 7:30 arriviamo a Trevisio verso le 13, camminiamo dunque per circa due ore alla volta di Casier dove il responsabile dell’associazione ArcoKayak Tito Pamio ci aspetta con i kayak già allineati suo molo.Prima tappa Cendon, dove ci accampiamo per la notte in un oratorio montando le nostre tende (anch’esse trasportate in kayak non avendo un mezzo di supporto) e organizzando la serata con una messa e con la consegna dei preziosi libretti con preghiere e temi di discussione che utilizzeremo in questi giorni.
Qui il tempo è assai diverso da quello di Varese ma siamo sicuramente vicini a tutti i varesini sorpresi dalla tromba d’aria.
Il gruppo Public Relations (Maria Camilla Romano, Giorgia Franchi, Samuele Bosoni, Mauro Fierro, Emanuele Milan, Michele Fabrizio, Lorenzo Malfatti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.