Bossi cade dal letto e si frattura un gomito
L'incidente è avvenuto nella casa di Gemonio. Il ministro si è presentato nella mattinata al pronto soccorso di Cittiglio dove è stato ingessato e dimesso
È stata una mattinata concitata all’ospedale di Cittiglio per l’arrivo del ministro Umberto Bossi. I presenti nella sala d’aspetto del pronto soccorso hanno notato un certo fermento tra il personale sanitario. Il senatùr nella prima mattinata, appena sveglio, cadendo dal letto di casa si è fratturato il gomito sinistro. E’ stato immediatamente soccorso dal figlio Renzo che lo ha accompagnato, poco dopo le 9, all’ospedale. Qui è stato visitato dai medici che lo hanno ingessato e dimesso.Anche durante il grave malore che lo colpì nel marzo del 2004 Umberto Bossi ricevette le prime cure proprio al pronto soccorso di Cittiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.