Carbone benzinaio: il Varese lancia la campagna abbonamenti

Simpatico spot girato dal mister biancorosso con Neto Pereira, Enis Nadarevic e il neo acquisto Fabrizio Cacciatore

Mattinata alternativa, quella odierna, per Benny Carbone e alcuni dei ragazzi del Varese 1910. Neto Pereira, Enis Nadarevic e il neo acquisto Fabrizio Cacciatore, insieme al mister, hanno girato lo spot per promuovere la campagna abbonamenti. Dove? Al benzinaio Agip di via Sanvito Silvestro, a Varese. Ad accompagnare i quattro biancorossi il team manager Silvio Papini e il capo ufficio stampa Michele Marocco. ll video sarà visibile nei prossimi giorni ed è stato realizzato da Video Varese, la web tv ufficiale della squadra varesina.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.