I sindaci del Verbano alla volta di Milano
I rappresentanti dei comuni di Agra, Dumenza, Brezzo di Bedero, Brissago Valtravaglia, Castelveccana, Pino sul lago Maggiore si sono trovati questa mattina alla Malpensata per partecipare alla manifestazione dell'Anci
Brioche, cappuccino e via verso Milano per prendere parte alla manifestazione dei sindaci dell’Anci contro i tagli previsti dalla manovra del governo. L’insolita riunione di sindaci è stata fotografata questa mattina, lunedì, poco prima della partenza per il capoluogo. Al bar la Malpensata di Mesenzana si sono trovati il sindaco di Pino sulla sponda destra del lago Maggiore Mauro Fiorini, Maurizio Badiali vice-sindaco di Brissago Valtravaglia, Luciano Pezza primo cittadino di Castelveccana, Andrea Ballinari sindaco di Agra, Corrado Moro borgomastro di Dumenza e Daniele Boldrini vice-sindaco di Brezzo di Bedero. Se venisse approvata la norma che abolisce i comuni sotto i mille abitanti molti dei comuni sopraelencati sparirebbero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.