Passa la Bernocchi, il traffico si ferma

Disagi giovedì 18 agosto in alcune vie e piazze della città in occasione della tradizionale corsa ciclistica con partenza e arrivo a Legnano. La circolazione sarà bloccata un quarto d'ora prima dell'arrivo dei corridori

Chi ha in programma di spostarsi in auto a Busto Arsizio nella mattinata di giovedì 18 agosto dovrà fare i conti con la Coppa Bernocchi: alcune vie e piazze della città, infatti, saranno bloccate tra le 11 e le 12 per il passaggio della tradizionale corsa ciclistica (ormai giunta alla sua 93° edizione) che si svolgerà domani con partenza e arrivo a Legnano. In particolare, la circolazione sarà sospesa in entrambi i sensi di marcia in via Lonate, via Amendola, via Marco Polo, via Magenta, viale Pirandello, viale Alfieri, piazza Virgilio, viale Cadorna e via XX Settembre; il blocco inizierà un quarto d’ora prima dell’arrivo dei corridori e proseguirà soltanto per il tempo necessario al passaggio della carovana. Sarà inoltre vietato parcheggiare in via XX Settembre su entrambi i lati, fino all’incrocio con via Ponchielli, e in via Magenta nel primo tratto sul lato sinistro. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comando di Polizia Locale al numero 0331-16206.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.