
Lasciati alle spalle lo scoppiettante Criterium e l’incredibile Novella di sabato scorso, in una serata indimenticabile che ha visto partecipare 5 mila persone all’ippodromo, è
già tempo di tornare in pista a Le Bettole per la consueta riunione infrasettimanale del martedì (2 agosto), che ha l’aria di essere più elettrizzante del previsto. Spazio in particolare ai 3 anni con il clou di serata in apertura, il tradizionale Mario Grilli, una condizionata sul doppio chilometro allungato. A seguire bella anche la prova amatoriale sui 1950 metri, il premio Antica Arte Pasticcera, quindi una reclamare che vedrà in pista i giovanissimi sulla distanza del chilometro e mezzo. Si torna sull’erba con due handicap di buona dotazione e piuttosto incerti, quello sul tema della velocità, il Novara, e il Roverè Della Luna sul miglio con 12 partecipanti. In chiusura sul dirt altra periziata per i 3 anni, il premio Associazione Nazionale Alpini e la reclamare del Municipio. Prossimo appuntamento sabato 6 agosto con in palio tra gli altri i premi Ancilla e Disma Ferrario e il Luciano Frattini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.