11 settembre: la Marching Band non parteciperà al decennale
La banda cittadina non potrà essere presente alla cerimonia in ricordo dell’attentato alle Torri Gemelle: “Problemi organizzativi per i ragazzi del gruppo”
La Marching Band di Lonate Ceppino non andrà a New York per la cerimonia in occasione del decennale dell’attentato alle Torri Gemelle. Il gruppo, noto a livello internazionale e che negli anni ha ottenuto sponsorizzazioni anche dagli Stati Uniti, era stato selezionato per partecipare alla parata in memoria dell’11 settembre. L’annuncio era stato dato, ma l’organizzazione ha purtroppo avuto dei problemi e il gruppo non potrà essere presente a New York: «L’Associazione Culturale Giovanile Giuseppe Verdi Marching Band non parteciperà più alla cerimonia a NY – spiega il presidente Luca Pellizzer -, in quanto ci sono stati problemi di adesione da parte dei ragazzi per la sovrapposizione con il periodo scolastico e altri per problemi di lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.