Abbonamenti, amichevole e consorzio: è un Cimberio-day

Via al tesseramento stagionale. La squadra in campo ad Alessandria mentre tra i soci entra anche una società energetica, la gallaratese "Epiù"

Il campionato inizia ad avvicinarsi e per la Cimberio quella di oggi – mercoledì 14 – appare già come una giornata ricca di notizie e avvenimenti.

ABBONAMENTI – Cominciamo dalla campagna abbonamenti, che scatta alle 17 in punto nella sede del cantiere "Giardini sospesi" di Masnago, a pochi passi dallo stadio. Un luogo inedito, a causa dei lavori al palasport che riguardano anche la zona dei botteghini e che quindi è inagibile in questo momento. Tante, come già raccontato in precedenza, le possibilità per i tifosi, sia per quanto riguarda le postazioni sia per i tagli di prezzo e le eventuali riduzioni. «Per vincere insieme dobbiamo correre uniti – spiega il presidente del consorzio Michele Lo Nero – La società ha lavorato su tanti fronti per diventare più forte ma non può prescindere dall’impegno dei propri tifosi, che non è mai mancato».
Il prospetto completo si può leggere sul sito della Pallacanestro Varese; giusto però ricordare che accanto alle tradizionali tessere torna l’offerta del "Sostenitore Più" che quest’anno offre un pacchetto decisamente invitante. Con una quota in più sul prezzo dell’abbonamento (da 75 a 150 euro, a seconda del posto che si occupa) la società offre l’eventuale ingresso ai quarti playoff, un biglietto gratis per le trasferte di Milano e Biella e altre agevolazioni ed esclusive.

AMICHEVOLE – La squadra ha riabbracciato Rok Stipcevic, e il croato guiderà dunque i biancorossi nell’amichevole di questa sera che si disputerà ad Alessandria. Avversaria di turno della formazione di Recalcati sarà di nuovo la Novipiù Casale Monferrato, neopromossa che la Cimberio ha battuto domenica scorsa nella finalina del torneo di Varallo Sesia. Palla a due alle 20,30 sotto la volta del locale palasport: c’è curiosità nel vedere finalmente Hurtt "innescato" dal play titolare Stipcevic.

CONSORZIO – E c’è una novità anche sul fronte del consorzio "Varese nel Cuore" che da oggi accoglie un nuovo socio. Si tratta di Epiù, società con sede a Gallarate che si occupa di fornitura di energia elettrica da fonti rinnovabili e che rivolge i propri servizi principalmente al mondo delle "partite Iva" e delle piccole e medie imprese. «Siamo entrati in "Varese nel cuore" perché crediamo nella valorizzazione del territorio e del suo tessuto sociale – ha detto l’ad di Epiù, Sergio Ercoli – Il mondo dello sport e quello delle energie rinnovabili in un certo senso condividono le stesse virtù: entrambi curano il presente per salvaguardare e far crescere in modo sano le generazioni future».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.