Dalla meccanica la tessile, marketing per le imprese varesine
Si è tenuto a Ville Ponti, nel pomeriggio di mercoledì 14 settembre, il seminario dedicato alla imprese e promosso dalla Camera di Commercio
In una fase in cui i mercati esteri rappresentano uno sbocco decisivo per i nostri prodotti, le imprese varesine sentono il bisogno di migliorare le proprie competenze sul versante del marketing internazionale. E’ questo il riscontro del seminario di formazione che, promosso dalla Camera di Commercio, oggi pomeriggio (mercoledì 14 settembre, ndr) ha richiamato nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti” di Varese imprese dei diversi settori: dalla meccanica al tessile, dall’edilizia all’elettronica fino alla chimica e alla plastica. Dopo l’intervento di Mauro Temperelli, segretario generale della Camera di Commercio, è toccato a Rita Bonucchi, consulente Unioncamere, entrare nel dettaglio illustrando l’evoluzione delle strategie e delle tecniche di marketing delle imprese nel contesto internazionale. Il seminario rientra nel ciclo di iniziative per accrescere la competitività delle nostre aziende avviato dall’ufficio Internazionalizzazione (www.varesexport.it).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.