Distretto 51 in concerto per una domenica degna di nota

La band del ministro Roberto Maroni sarà in concerto domenica 2 ottobre per sostenere la Fondazione Doppia Difesa

Fondazione Doppia Difesa, la Onlus a difesa delle vittime di ogni forma di discriminazioni, abusi e violenze, soprattutto donne e bambini, arriva al Lord Nelson Pub di Porto Ceresio con un celebre testimonial locale: il ministro Roberto Maroni e la sua storica band Distretto 51. La band varesina, in collaborazione con Consel Divisione Eventi, Asl Varese, Comunità Montana del Piambello e Rotary Varese-Valceresio hanno deciso di sostenere attivamente le iniziative della Onlus fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno.

Cornice dell’iniziativa è il Lago di Lugano e il battello ancorato nel golfo di Porto Ceresio. Domenica 02 ottobre dalle ore 18:00 ci sarà un aperitivo musicale con lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Doppia Difesa. Per accedere alla manifestazione verrà richiesta un’offerta economica con l’obiettivo di dare un contributo concreto e serio al lavoro della onlus che quotidianamente dà sostegno e assistenza alle tante donne che hanno subito vessazioni sul lavoro o fra le pareti domestiche.
«L’idea di organizzare questa serata è nata dopo l’esibizione della cantante Annalisa Minetti nell’ambito delle iniziative che abbiamo promosso come corollario per il Gran Premio di Monza – racconta Gianni Vitella di Consel -, dove l’associazione, alla quale anche la Minetti è legata, era charity partner dell’evento MonzaPiù». Come Charity partner della serata, Fondazione Doppia Difesa sarà presente con un corner informazioni per permettere a tutti di conoscere e sostenere le attività e i progetti a sostegno delle vittime di abusi e violenze. Per conoscere e sostenere le attività e i progetti di Fondazione Doppia Difesa: www.doppiadifesa.it. L’appuntamento è per domenica 2 ottobre.

POSTI LIMITATI: Gradita la prenotazione al numero 0332 239607 oppure all’indirizzo
claudia.parini@conselonline.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.