Inizia l’avventura del G-Team Gallarate

Sabato 1 ottobre all'oratorio di Cajello ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra oratoriana di Fottoball

 Sabato 1 ottobre scenderà in campo per la prima volta in veste ufficiale il neonato G-Team, prima squadra di Football americano nata  in ambito oratoriano. Al campo sportivo dell’oratorio di Cajello (in via Statuto 2, a Gallarate) alle 15.30 avrà luogo la presentazione ufficiale dell’associazione sportiva cui prenderanno parte il parroco ed il Presidente dell’Associazione. Alle 16.30 si disputerà una partita amichevole di  Flag Football tra i giocatori dei Due Galli,  i Gladiatori  Milano ed i Lancieri Novara. In campo sarà presente anche Max Bertolani, capitano dei Gladiatori.

Al termine dell’amichevole, gli atleti giocheranno un tempo nella versione Tackle ed inviteranno i presenti a prendere confidenza con la palla lunga un piede

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.