Tanti visitatori per “Domani Mi Sposo”
Si è chiuso domenica sera DomaniMiSposo 2011. L'edizione della fiera dedicata agli sposi si è svolta nella bella cornice di Ville Ponti.
Si è chiuso domenica sera DomaniMiSposo 2011. L’edizione della fiera dedicata agli sposi si è svolta nella bella cornice di Ville Ponti. Lo storico e incantevole scenario di Villa Andrea, si è trasformato in una vetrina esclusiva e raffinata, con proposte selezionate per organizzare tutto ciò che ruota attorno alle nozze con stile e originalità.
Dalla scelta di abiti e bomboniere al ricevimento, dal fotografo al viaggio di nozze, nelle magnifiche sale di Villa Andrea è stata proposta una selezione dei migliori operatori presenti nel settore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese

















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.