Tornano i vigili (in pensione) alle stazioni
Riapre il presidio aperto qualche anno fa e da tenpo bloccato. L'assessore Piatti
Riapre il presidio della Polizia locale nella zona delle stazioni, in viale Milano 2. Questa mattina la presentazione con l’assessore Carlo Piatti e il comandante Antonio Lotito. La sede sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12, mentre il sabato sarà a disposizione la sede della polizia annonaria in piazzale Kennedy, già aperta per il mercato. I volontari saranno vigili urbani in pensione.
”Abbiamo valutato la necessità di assicurare una maggiore presenza degli operatori della Polizia Locale nel comparto stazioni – spiega l’assessore Piatti -: il servizio sarà a disposizione dei cittadini anche grazie alla fattiva collaborazione dell’Associazione Polizia Locale Varese, che garantirà la presenza di volontari per l’apertura al pubblico del presidio. L’obiettivo è di garantire maggiore sicurezza in sinergia con le altre forze dell’ordine, ma anche di dare informazioni a chi arriva a Varese con il treno e di dare supporto ai cittadini. Sarà infatti a disposizione tutta la modulistica della polizia locale: i cittadini si potranno rivolgere anche a questo presidio oltre che al comando. Saranno a disposizione anche tutte le informazioni sulle ordinanze emanate, con un contatto diretto quindi per i cittadini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.