Un percorso tra i cinque sensi con l’Atelier “Un po’ fuori”

Riapre al pubblico garantendo ancora una volta le visite guidate in maniera gratuita la mostra-percorso sui cinque sensi

L’Atelier "Un po’ fuori" con il suo percorso sui 5 sensi riapre al pubblico garantendo ancora una volta le visite guidate in maniera gratuita.  Moltissime scuole, servizi e alcuni membri delle giunte comunali locali hanno fruito delle visite guidate nella sede di Villa Montevecchio, dove la mostra era precedentemente allestita.  Grazie a questo Atelier frutto di artisti diversamente abili della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona e del CDD di Samarate si è potuto confrontarsi su molti temi di vita e di lavoro.
Le visite guidate per la nuova “sede” già iniziano ad essere prenotate e anche la Fondazione Comunitaria Del Varesotto ha riconosciuto l’alto valore sociale del progetto. Per chiunque fosse interessato, Gruppi, Scuole, Servizi, Associazioni ecc. :

Un po’ fuori – I cinque sensi
Olgiate Olona, teatrino di villa Gonzaga, via L. Greppi
Dal 2 al 10 novembre

Orari: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 16; visite gratuite su prenotazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.