Comunicazione come reciproco adattamento
L'appuntamento è per venerdì 11 novembre nella sala convegni di Villa Recalcati. Intervengono: Daniele Novara, Mario Visco, Alessio Neri, Luigi Campiotti
Venerdì, 11 novembre (ore 21), nella sala convegni di Villa Recalcati (sede della Provincia di Varese) si terrà una riflessione pubblica sul tema: “Comunicazione come reciproco adattamento”. L’incontro è organizzato dall’Associazione “Voglia di vivere” e dall’associane con il Fondo Danilo Dolci. Intervengono: Daniele Novara, curatore dell’opera di Danilo Dolci “Dal trasmettere al comunicare”, Mario Visco, giornalista de “La Prealpina”, Alessio Neri, associazione Voglia di Vivere, Luigi Campiotti, Associazione con il Fondo Danilo Dolci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.