Dopo i lavori, riapre il centro prelievi dell’ospedale

Completato l'intervento sulla "pensilina" realizzata in via Pastori per dare un ingresso decoroso ai pazienti. Da lunedì 28 novembre si torna all'ingresso dalla strada

Sono terminati i lavori al nuovo ingresso del centro prelievi dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate: da lunedì 28 novembre si tornerà ad utilizzare l’ingresso su via Pastori. Al posto della scala metallica all’aperto (che costringeva in passato ad un’attesa all’aperto, anche con il brutto tempo) è stata realizzata una nuova struttura moderna al coperto, integrata nel vecchio edificio degli anni Trenta. Rimangono invariati gli orari del servizio, con l’apertura anticipata alle 7.15, un quarto d’ora prima dell’inizio dell’attività amministrativa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.