Enzo Iacchetti su Facebook attacca Brunetta e La Russa

Il comico, conduttore di Striscia la Notizia, manda a quel paese i due ministri e attacca la "casta" dalla sua pagina sul social network

Enzo Iacchetti contro tutti. Il comico nato a Luino si scaglia contro la “casta” e con un video su Facebook regala dei sonori Vaffa ai ministri Ignazio La Russa e Renato Brunetta, oltre che ai parlamentari in generale. Il co-conduttore di Striscia la Notizia ha utilizzato questo sistema ultimamente in voga (vedi Vasco Rossi) per esprimere il proprio dissenso contro le spese dei ministeri e del Parlamento, in particolare contro l’assunzione di altri 33 dipendenti (oltre i 4600 già presenti) alla Camera dei Deputati e l’acquisto di 19 Maserati blindate per trasportare dei generali.

Il video con i vaffa di Iacchetti a La Russa e Brunetta sta facendo il giro del web

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.