Visite guidate con l’associazione Floreat

L'appuntamento è per sabato 12 novembre, alla Chiesa di S.Stefano e al parco sud

L’associazione Floreat (www.floreatvarese.it) promuove un incontro con l’arte e con la natura varesina.
Sono previsti due importanti appuntamenti, sabato 12 novembre, uno di seguito all’altro. Alle ore 10,30 l’architetto Guido Zanzi effettuerà una visita artistica alla Chiesa di S.Stefano, in località Bizzozero: uno splendido esempio di arte romanica, riconsociuto patrimonio nazionale. A seguire, dalle ore 11,45 l’agronomo dott- Daniele Zanzi, partendo proprio dalla chiesetta di S.Stefano, guiderà un percorso di circa un’ora nel Parco Sud. La "cultura della bellezza" che Floreat propone parte quindi dal desiderio di condividere quanto di bello l’arte e la natura cittadine offrono. La partecipazione è grauita e aperta a tutti. In caso di maltempo si effettuerà

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.