Al Circolone arriva il rapper Trucebaldazzi

Sabato sera ospite Matteo Baldazzi, il giovane rimatore bolognese diventato più o meno famoso con il pezzo "Vendetta vera"

Al Circolone sbarca sabato Trucebaldazzi, il giovanissimo rapper diventato un fenomeno, amato o odiato oltre ogni limite. Il suo "Vendetta vera-odio la scuola" sta spopolando su Facebook e sul web, con reazioni entusiaste e critiche feroci, al punto che Truce è diventato persino protagonista di una parodia sul film "La Caduta", alla pari di Berlusconi. Trucebaldazzi in realtà di nome fa Matteo Baldazzi, ha vent’anni e viene da Pianoro, sull’Appennino Bolognese: il suo pezzo più famoso è "Vendetta vera – odio la scuola", con il video filmato davanti alla scuola di Rastignano, dove Trucebaldazzi ha fatto le medie, evento che considera centrale per la "vocazione rap" (per i problemi avuti con gli insegnanti). Trucebaldazzi sarà questa sera, sabato 17 dicembre, al Circolone di Legnano, dalle 21

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.