Como-Varese: la sfida si sposta sul ghiaccio

Domenica 4 a Casate si gioca il derby valido per il campionato di Serie C Nazionale. Mastini secondi in classifica

L’eterna sfida sportiva tra Como e Varese, scritta in centinaia di incroci sui campi di calcio e di basket (qui la versione è Varese-Cantù), sarà riproposta nel prossimo weekend ma in versione più… fredda.
Domenica 4 dicembre il palaghiaccio di Como propone infatti il derby valido per la Serie C nazionale di hockey su ghiaccio tra i lariani e la squadra di coach Kudrna. I Mastini arrivano all’importante appuntamento forti della recente striscia di risultati positivi che ha portato i gialloneri a lottare per la vetta della classifica. Varese segue la capolista Ora con due soli punti di distacco (12 contro 10) ma il Como insegue da vicino, con 7 punti in carniere. I lariani saranno senza lo squalificato Schina. Ingaggio di inizio alle 18,30 sul ghiaccio di Casate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.