Mastini, è il giorno della sfida al vertice

Alle ore 18 al PalAlbani arrivano gli altoatesini dell'Ora, appaiati ai gialloneri al secondo posto. Il Dobbiaco capolista riposa, chi vince va in testa

La auspicata e lunga risalita della Varese dell’hockey passa anche da questa sera, 30 dicembre, e dall’incrocio interessante che i gialloneri dovranno sostenere al PalAlbani contro gli altoatesini dell’Ora. Il primo ingaggio è stato anticipato alle 18, orario che permette ai tifosi più incalliti di "ribaltare" poi a Masnago per assistere al derby di basket tra Cimberio e Cantù.
Le due squadre arrivano all’appuntamento con i crismi delle "grandi" del torneo: i Mastini e le "rane" (il nomignolo dell’Ora è Frogs) sono appaiate a quota 16 punti, una lunghezza sotto al Dobbiaco capolista ma gli avversari di questa sera hanno giocato una partita in meno. Il turno di riposo del Dobbiaco, provisto proprio per oggi, dà quindi una grande possibilità alle due sfidanti, perché chi vince festeggia il capodanno davanti a tutte le altre: un’occasione da non perdere. Il coach varesino Kudrna dovrà fare a meno di capitan Andreoni, ancora fermo per la squalifica di tre giornate che gli ha già fatto saltare la partita (vinta) di Leifers. Un’assenza importante ma che i gialloneri contano di colmare affidandosi ai tanti altri atleti "fatti in casa" che godranno del sostegno di un PalAlbani pronto a rivivere emozioni passate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.