Si perdono in bici, li recuperano con l’elicottero
E' stata davvero una brutta avventura quella che è capitata nel pomeriggio dell'8 dicembre a due ciclisti, che stavano sperimentandosi in una gita al Sasso del Ferro
E’ stata davvero una brutta avventura, finita meno peggio del previsto, quella che è capitata nel pomeriggio dell’8 dicembre a due ciclisti, in gita nei dintorni di Laveno.
I due si sono persi infatti nella zona del Sasso del Ferro in un punto dove era impossibile recuperarli.
Per trarli in salvo è intervenuto l’elisoccorso di como e personale dei vigili del fuoco di Varese, che li hanno verricellati e portati al di fuori della zona impervia.
Per i due le conseguenze secondo le prime voci non sembrano gravi, a parte il grosso spavento: ma non ci sono ancora informazioni ufficiali dall’ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.