Tutti pazzi per i Frontaliers
22mila dvd venduti in soli quattro giorni. È il nuovo record della serie trasmessa dalla Rete Tre della televisione svizzera. Il ricavato andrà in beneficenza
Tutti pazzi per Roberto Bussenghi e Loris Bernasconi. Sono i simpatici protagonisti di Frontaliers, la serie della Rete Tre della televisione svizzera ispirata agli incontri quotidiani tra un frontaliere di Usmate Carate e una guardia di confine di Bizzarrone. Risultato, una combinazione di divertentissimi sketch che dapprima hanno dato vita a due fortunate serie televisive e che di recente sono diventati anche un film trasmesso nelle sale del Canton Ticino.
Il successo di Frontaliers ormai è un dato di fatto: in soli quattro giorni dalla pubblicazione del secondo dvd con gli episodi della serie sono già state vendute più di 22 mila copie. Il ricavato anche quest’anno andrà in beneficenza. I dvd sono realizzati delle Guardie di confine del Canton Ticino che invitano gli interessati ad affrettarsi poiché le copie disponibili sono sempre meno.
Video Fontaliers 2 è in vendita a 10 franchi, per beneficenza a tutti i valichi presidiati, alla Migros S. Antonino, Manor Biasca e Migros Faido o in regalo alla Rete Tre, chiamando lo 0848 03 05 03 quando il dj dice: ORA!
La nuova serie in onda in questi giorni sulla Rete Tre:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.